Roma è impazzita per Borriello

di Redazione Commenta


 Dalla Gazzetta dello Sport:

L’applausometro nazional-popolare rappresentato dall’aeroporto di Fiumicino, segnala adesso come l’intensità che lo riguarda sia avvicina ormai a quella di capitan Totti. Insomma, nella Roma che vola verso Palermo, c’è un Marco Borriello che sembra davvero essersi preso la Roma.
«Palermo porta bene» «Andiamoci piano con i paragoni – dice l’attaccante -. Una eredità del genere può essere impegnativa. Comunque a Palermo io ho già segnato col Genoa. Speriamo…». E a un tifoso rosanero che gli chiede di prendersi una domenica di riposo, replica sorridendo: «Basta che segni qualche altro compagno » . Un peccato per Mirko, già immalinconito dal fatto di avere meno minuti di Totti e Borriello nel turnover offensivo. Totti punta i 250 Chi di certo non ha questi problemi è capitan Totti che, dopo aver benedetto Pastore («è un grande giocatore»), non si nasconde le difficoltà del match: «A Palermo non sarà una passeggiata, ma noi stiamo bene. Per quello che mi riguarda, vorrei arrivare presto al traguardo dei 250 gol in carriera.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>