Roma-Bayern Monaco: rigatoni all’amatriciana per i bavaresi

di Redazione Commenta


 Da Il Corriere dello Sport:

Il risultato porta, domani, ad un doppio esordio per le gare interne di Champions League della Roma: una fan zone per i tifosi del Bayern e la somministrazione libera di bevande alcoliche nei locali (la vendita resterà vietata).
A VILLA BORGHESE – I tifosi del Bayern potranno intrattenersi in un´area dedicata, situata in piazza delle Canestre, nel cuore di Villa Borghese: a partire dalle cinque del pomeriggio sarà possibile mangiare rigatoni all´amatriciana e pasta al pesto gratuiti (per opera per una società privata di settore). Il questore Tagliente lavora di concerto con il prefetto Pecoraro. Questore e Prefetto hanno emanato anche il comunicato per la prima assoluta di somministrazione delle bevande al coliche nei locali (la vendita resterà vietata).«Per bilanciare le esigenze di sicurezza »con «le aspettative dei ti fosi tedeschi legate alla ‘cultura del bere». La logica è quella della cultura del doppio binario: attenzione verso i tifosi e rigore contro i violenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>