“Il Basilea può sconfiggere la Roma”

di Redazione Commenta


 La conferenza stampa di Thorsten Fink, allenatore del Basilea, alla vigilia della sfida di Champions League tra gli elvetici e la Roma:
ROMA-BASILEA.Sono molto contento di essere qui a Roma. Siamo passati dall’Europa League alla Champions e questo ci rende molto felici. Nessuna delle due squadre ha cambiato molto rispetto alla scorsa stagione. Il Basilea può battere la Roma“.
TATTICA.Non attaccheremo fin dall’inizio, prenderemo il nostro tempo e magari nel finale riusciremo a strappare qualche punto. Il nostro obiettivo è fare punti, vogliamo andare avanti in Champions. Sarebbe buono arrivare secondi nel girone ma almeno dobbiamo arrivare terzi“.


ASPETTATIVE.Sì, naturalmente vogliamo vincere. L’anno scorso abbiamo già battuto la Roma e le due squadre non sono cambiate molto da allora. Se dicessi di essere venuto qui per prendere solo un punto sicuramente non ne prenderemmo nemmeno uno“.
TOTTI.Conosciamo bene Francesco Totti ma è chiaro che una squadra non può dipendere da un solo giocatore. Ci è nota anche le qualità dei giallorossi“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>