Cessione Roma: Angelucci in pole, Angelini outsider

di Redazione Commenta


 Da Il Corriere dello Sport:

Egiziani e cinesi, le ultime voci su eventuali acquirenti per la Roma si spingono sempre più lontano. In realtà l’unica manifestazione d’interesse concreta resta quella di Giampaolo Angelucci, che ha fatto un atto ufficiale e ha affidato all’Imi del gruppo Intesa il mandato di advisor per trattare con Rotschild, l’acquisto della Roma. Formalmente l’advisor scelto da Unicredit riceverà lunedì il mandato, ma in realtà si sta già muovendo.

Angelucci ha già fatto conoscere le sue intenzioni, per tutti gli altri si tratta di contatti preliminari e ce ne sono stati diversi, da parte di investitori di tutto il mondo, ma nessuno ha dato seguito ai sondaggi informativi. L’interessamento del magnate egiziano della Wind, Naguib Sawiris, è stato in qualche modo confermato da Rotschild, ma in realtà, questa ipotesi diffusa nella giornata di ieri dall’AdnKronos, non ha molte possibilità di successo. Anche i rappresentanti del fondo arabo hanno chiesto informazioni e poi sono spariti nel nulla. Così come ha fatto perdere le sue tracce l’imprenditore farmaceutico Francesco Angelini, che in realtà, però, non ha mai ritirato ufficialmente la sua candidatura.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>