Roma-Allegri-Milan: gli ultimi aggiornamenti sul “triangolo”

di Redazione Commenta


Allegri sembra sempre più vicino alla Roma…grazie al Milan. Pare infatti che Berlusconi non voglia assolutamente tenere il livornese alla guida tecnica della propria squadra e allora oggi Allegri è andato nella sede milanese dei rossoneri per incontrare Galliani. L’AD rossonero vorrebbe trattenere il Mister in panchina, ma ormai Berlusconi ha deciso quindi in sede si discute più che altro della buonuscita che Allegri chiede, sebbene il tecnico, all’uscita dagli uffici abbia dichiarato che era lì solo per “un caffè con Galliani“.
L’ex Cagliari chiede al Milan 2 milioni circa, mentre il il club rossonero non ha nessuna intenzione di sborsare una cifra simile (ad Allegri rimane un anno di contratto nel quale dovrebbe percepire 2,8 milioni netti). L’accordo dovrebbe trovarsi a un milione circa, probabilmente.
Ma in questo tira e molla entra in gioco la Roma: pare infatti che il club giallorosso sia disposto ad aspettare Allegri fino al giorno del Derby perchè adesso la squadra e l’ambiente sono tutti concentrati solamente su una delle stracittadine più importanti della propria storia e non si vogliono altre distrazioni. Anche perchè Allegri è la primissima scelta per la dirigenza della Lupa e non avrà problemi ad aspettarlo. Per lui è pronto un triennale ad una cifra tra i 2,5 milioni e i 2,8 che il tecnico percepisce già ora a Milano.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>