“Il ritiro di Totti. Un trauma”

di Redazione Commenta


 Ilary Blasi e il calcio: unico collante, Francesco Totti. E’ per il capitano che la show girl ha cominciato a interessarsi di pallone, a seguire i destini della Roma, a comparire nella tribuna vip dell’Olimpico. Tutto per amore. Lo stesso sentimento con cui cercherà di stare di fianco al marito quel giorno in cui il capitano dirà addio al calcio giocato. Da Il Corriere dello Sort:

Per mio marito dire addio al calcio sarà traumatizzante.

Sarà la fine di una fase della vita. E, per ora, non ci pensa proprio. La maglia azzurra? Non credo che Francesco la possa indossare di nuovo. Fancesco mi corteggia ancora. Io? Non sono molto romantica. Però Francesco sa che per lui ci sono. Sempre. La maternità? Magari il prossimo figlio lo faccio a quaranta anni, per vivere un’esperienza completamente nuova. Ho fatto due figli, uno dietro l’altro. Comincio ora a tirare il fiato. Voglio godermi i bambini, e anche questo momento professionale” .


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>