Ranieri: “Che black out, Roma”

di Redazione Commenta


 Le dichiarazioni di Claudio Ranieri nel dopo gara di Panathinaikos-Roma:
Greci contro Romani – “Un black out, due gol su palle inattive: evidentemente non c’era l’attenzione giusta. Avevamo fatto due gol, dovevamo chiuderla là. Sicuramente è mancato il colpo del ko, avevo detto nell’intervallo di chiudere la gara, dovevamo essere più determinati, l’attenzione è calata tantissimo. All’Olimpico dobbiamo vincere, c’è poco da fare“.
Julio Sergio – “Aspettiamo domani o dopodomani per i responsi. Sappiamo quanto sia importante per noi“.
Doni – “Ora diamo la possibilità a Doni di dimostrare il  suo valore. Sicuramente è stato difficile per lui. Poi giocare in notturna, con questi palloni che scivolano. Parlerò con lui per capire come mai è successo“.
Vucinic – “L’ho tolto per farlo riposare e mettere un 4-3-3 che ci potesse permettere di fare gol“.
Nessun alibi – “Roma distratta dal campionato? Sarebbe veramente sciocco pensare più al campionato che alla coppa. Il nostro obiettivo è piu questo. La squadra ha tutte le qualità per far bene in Europa“.
Scuola Inter –  “Li ci sono giocatori con questo pragmatismo, determinati nello strapparti la palla e in avanti hanno quei tre che prima o poi fanno gol. Molto dipende da questo e dall’allenatore, sono cinici e aspettano l’opportunità giusta“.
Menez – “Ha bisognno di ficudica, è un talento cercheremo di aiutarlo e ce la farà“.
Toni – “Ancora lo devo vedere io, si aggregherà al gruppo e poi valuterò. Domani vediamo se si allenerà con noi“.
Totti – “Vediamo come si riprende dall’influenza. L’ha presa anche Tonetto. Gira nello spogliatotio e la stanno prendendo un po’ tutti“.
ARTICOLI CORRELATI:
– Panathinaikos-Roma: tutte le interviste dei protagonisti
– Il tabellino di Panathinaikos-Roma


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>