Ranieri blocca Motta. Per Baptista e Menez è tutto fermo

di Redazione Commenta


 Da Il Romanista:

E’ saltato il passaggio in prestito di Marco Motta al Manchester City di Roberto Mancini. L’affare, dato per certo sino a martedì, ieri è tramontato del tutto per un improvviso  dietrofront della Roma, sul quale ci sarebbe la regia di Ranieri. Nel corso dell’allenamento di ieri, Claudio Martello ha parlato a lungo col ragazzo di Merate,  videntemente convincendolo a rimanere. E così è stato. Il manager del difensore, Beppe Bozzo (lo stesso di Simone Perrotta), è rimasto tutto il giorno in Inghilterra in attesa di essere convocato dalla dirigenza dei citizens, ma anche di un segnale da Trigoria. Per poi dover rifare le valigie.

Tutta da valutare al contrario la situazione che riguarda Stefano Chuka Okaka. L’avvocato Domenico Scopelliti, che lo assiste col collega Giovanni Ferro, è in Inghilterra per trattare con il Fulham. Il club di  Craven Cottage, una decina di giorni fa aveva deciso di puntare sul gigante di Castiglione del Lago, dopo  l’infortunio occorso a Bobby Zamora. Visti i tentennamenti del suo entourage, c’è stata poi una brusca frenata, sebbene la trattativa non sia del tutto tramontata. Oggi ne sapremo di più. Se non se ne dovesse fare più nulla, potrebbe farsi avanti un’altra squadra di Premier League, lo Stoke City, ma più seria è la candidatura dell’Udinese. Con la quale Scopelliti e Ferro sono già in contatto da un paio di giorni.
Quanto a Julio Baptista e Menez deludente contro il Catania) è ancora tutto fermo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>