I consigli di Scommettichevinco: Reggina-Lecce goal, De Graafshap over

di Redazione Commenta


 E’ un venerdì di calcio per la Jupiler League (la seconda divisione olandese). Scommettichevinco consiglia l’over (nella partita si devono segnare mimino tre gol) di De Graafshap-Volendam e Telstar-Cambuur. In questo campionato ci sono difese molte allegre e squadre votate all’attacco. Non è difficile, quindi, ipotizzare tante reti.
In abbinamento alla serie cadetta orange, Scommettichevinco sceglie il goal di Reggina-Lecce (entrambe le formazioni devono realizzare almeno una segnatura). Il motivo è semplice: i giallorossi di De Canio hanno l’obbligo di riscattarsi dopo il tonfo casalingo contro il Cittadella (1-5), mentre i padroni di casa non possono sbagliare, essendo in piena lotta per la retrocessione. Giocata che moltiplica 2,7 la posta.
Se volete rischiare, Scommettichevinco azzarda due risultati esatti: doppio 1-1 in Piacenza-Ancona e Colonia- Monchegladbach, che fa aumentare la puntata di 27,5.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>