Pradè su Lugano, Ranieri chiede uno sforzo per Burdisso

di Redazione Commenta


 Da Il Corriere dello Sport:

Per Nicolas Burdisso siamo alla guerra dei nervi, con Roma e Inter che studiano strategie per trovare vantaggi nella complessa trattativa e con Fernando Hidalgo che prova a trovare una via d’uscita, per accontentare il giocatore, che da tempi si è promesso alla Roma. L’inter non molla e di sicuro non lascerà andare via l’argentino prima della Supercoppa.
Questo i dirigenti giallorossi lo sanno e sono disposti ad aspettare. Ma Hidalgo, attivissimo in questi giorni in Italia, ieri in qualche modo ha inviato un segnale chiarissimo all’Inter: «Ho avuto un incontro tre giorni fa con Pradè e con il presidente Sensi, nel quale mi hanno ribadito che hanno fatto di tutto per riavere Burdisso, hanno offerto il massimo che potevano, ma senza ricevere nessuna risposta dall ‘Inter. Se il club nerazzurro non dovesse rispondere, i giallorossi andrebbero su un altro giocatore». In realtà il direttore sportivo Pradè domani si rimetterà in contatto con il procuratore di Lugano, il centrale uruguaiano che era stato trattato dalla Roma già nella scorsa stagione. Ma Ranieri ha chiesto alla società di fare ancora un sforzo per Burdisso, che resta la sua priorità.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>