Pellissier: “Roma, Toni è super; Chievo al 150%”

di Redazione Commenta


E’ il grande assente di giornata in casa Chievo Verona: Sergio Pellissier, come l’altro capitano Francesco Totti, sarà costretto ad assistere alla partita senza poterla giocare.
Complice l’infortunio che ha fatto seguito allo scontro con Christian Chivu nel corso dello scorso Chievo-Inter (per il rumeno frattura cranica e immediato intervento chirurgico), il capitano gialloblu (quattro reti per lui nel campionato 2009/10) fa un bel regalo alla retroguardia giallorossa, che senza la costante pressione di Pellissier avrà certo vita più facile. L’attaccante clivense è stato contattato da Laroma24.it a poche ore prima della partita. Ecco cosa ha detto:
ROMA-CHIEVO. “Sicuramente per il Chievo sarà una partita non facile, la Roma vuole vincere sempre ma a maggior ragione ha bisogno di scrollarsi di dosso la delusione del pareggio all’ultimo contro il Cagliari. Saranno ancora più carichi del solito. Attenzione, lo dico ai miei compagni!”.
CHIEVO-INTER. “Certo che anche per noi la voglia di riscattare una gara, contro i nerazzurri, nella quale non abbiamo demeritato, è fortissima. Ci hanno negato due rigori e la cosa dà un po’ fastidio. Noi stiamo bene fisicamente e vogliamo fare la nostra partita, anche perchè abbiamo bisogno di punti per il nostro campionato. Con la Roma lotteremo fino in fondo”.

FORZA GIALLOROSSA. “La Roma è una squadra forte, e con Luca Toni lo è ancora di più. Se dovessi togliere qualcuno ai capitolini, ci penserei bene. Per fortuna è già out Totti, che oggi non sarà disponibile. Ma ha tanti giocatori forti. All’inzio non sono partiti benissimo ma ora hanno già recuperato e faranno un campionato di vertice”.
FORZA GIALLOBLU. “Mi spiace veramente non essere della partita, è da un pò di tempo che non ne saltavo unA. Bisognerebbe chiedere ai miei compagni come sarà questo Chievo senza di me. Però sono sicuro che anche senza il sottoscritto la squadra è in grado di ottenere punti importanti. Tutti daranno il 150 per cento, anche senza di me. Da capitano non ho dato nessun consiglio perchè non ne hanno bisogno”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>