Parma-Roma, Lucarelli: “I giallorossi sono un punto di domanda”

di Redazione Commenta


 Alessandro Lucarelli, difensore del Parma, risponde ai cronisti in attesa della sfida di campionato contro la Roma (domenica 24 ottobre ore 12.30):
CONDIZIONI. Ho recuperato dal malanno della settimana scorsa, è da martedì che mi alleno col gruppo e sono pronto“.
12.30.Occorre arrivare alla partita con il giusto apporto di carboidrati e proteine, senza sentire la fama e non essere troppo pieni. Breve colazione alle 8 per poi rifinire alle 9.30-10 con un toast per essere in buone condizioni“.
BORRIELLO.Lo conosco dall’anno al Genoa, quando giocando insieme lui fece più di 20 gol. Secondo me è uno dei pochi centravanti di ruolo completi nel calcio italiano. E’ forte fisicamente e tecnicamente, poi ora è in forma. C’è da stare attenti“.


IL PARMA.Tranne che con Fiorentina e Milan, le altre partite le abbiamo giocate bene. Dobbiamo migliorare nella finalizzazione. Anche a Cesena siamo andati sul fondo tantissime volte ma non siamo riusciti a concludere“.
LA ROMA.Sta alternando i risultati, non è un momento difficile. E’ un punto interrogativo. Ma quando incontri squadre con giocatori validi da tutte le parti è difficile. Noi dovremo fare del nostro meglio per fare punti. E’ arrivato il momento di fare punti. Dovremo sfruttare al massimo i due scontri in casa per sistemare la classifica, che non preoccupa, ma insomma, è meglio essere a metà che essere penultimi“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>