Pandev: “La Roma è una grande squadra e hanno un Adriano in più”; Benitez: “Ho un buon rapporto con Ranieri”

di Redazione Commenta


 Rafa Benitez e Goran Pandev, nella conferenza stampa che precede Inter-Roma, hanno parlato della gara di domani sera e della formazione giallorossa. L’attaccante:

“Sicuramente sarà una gara difficile. Vogliamo presentarci bene davanti al nostro pubblico. La Roma è una grande squadra, però ci siamo preparati bene, siamo pronti per questa sfida. Oltre a noi e alla Roma penso che anche Juventus e Milan lotteranno sempre per lo scudetto. Quest’anno sarà ancora più difficile perché tutti vogliono batterci, hanno un’altra motivazione. Sono cose che non mi spaventano, siamo pronti per un’altra grande stagione. La Roma? Sono bravi, giocano assieme da tanto tempo, hanno inserito anche Adriano. Sono felice per lui che è tornato qui nel nostro campionato”.
Queste le parole di Rafa Benitez: “La Roma è una squadra forte, con un buon allenatore. E’ una finale, sono sempre partite difficili. Penso che la prima cosa da fare è vincere questa partita, poi un’altra e vedere quanto si può vincere, ma la chiave sono i giocatori e la società. Zanetti, Materazzi, sono calciatori che hanno vinto tanto, sono qui da molto, per loro è una sfida vincere ancora di più. Ranieri? Quando ero più giovane sono andato a Firenze per vedere gli allenamenti. Ho un buon rapporto con lui. Zanetti? Sta bene”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>