Le pagelle di Roma-Inter

di Redazione 1


 Le pagelle di Roma-Inter:

Doni 5.5: Parte leggermente in ritardo sul tiro di Stankovic che però si insacca quasi all’incrocio dei pali. Ad inizio ripresa pascola al centro dell’area, ma per fortuna Snejder non ne approfitta. Compie una bella parata su Pazzini nel finale. Nel complesso però non sembra dare sicurezza al reparto.

Cassetti 5,5: Bene nel primo tempo. Male nella ripresa quando viene messo spesso in difficoltà dagli attaccanti nerazzurri. Rosi s.v. 

N. Burdisso 6: Non commette gravi errori in fase difensiva. A differenza di qualche altro almeno lui ci mette un po’ di carattere quando gioca.

Juan 5,5: Chiude in ritardo sul tiro di Stankovic che dà la vittoria all’Inter. E’ l’unico errore che commette nella partita ma purtroppo per lui risulta essere decisivo.

Riise 5: Spinge poco in fase offensiva ed è spesso in ritardo in alcune chiusure difensive. Prova anche la conclusione in un paio di circostanze, ma non inquadra la porta.

Pizarro 6: Uno degli ultimi ad arrendersi. Cerca di tessere le sue solite geometrie a centrocampo, ma purtroppo per lui i suoi compagni non gli danno una mano.

De Rossi 5.5: Generoso, in fase di interdizione dà il suo solito contributo. Quando deve impostare il gioco però va spesso in difficoltà.

Taddei 5: Corre a vuoto per tutta la partita senza mai dare la sensazione di poter creare qualche grattacapo alla difesa dell’Inter.

Perrotta 5: Non si rende quasi mai pericoloso con i suoi inserimenti senza palla. Spesso è anche impreciso negli appoggi. Simplicio s.v

Vucinic 4,5: Dopo pochi minuti di gioco riesce nell’impresa di sbagliare un gol simile a quello di sabato scorso con il Palermo. Poi cerca di riscattarsi, ma commette tanti errori. Un’altra serata da dimenticare.

Borriello 5.5: Vive una serata difficile tra i due centrali dell’Inter Ranocchia e Lucio. Non riesce mai a concludere verso la porta di Julio Cesar. A mezz’ora dalla fine Juan con una testata lo mette ko.e al suo posto entra Menez 5: che riesce a fare peggio del suo predecessore.


Commenti (1)

  1. condivido la pagella, ma ke ate messo 4,5 a vucinic e 5,5 a doni non me va bene. tutti e due 4 se devono becca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>