Olympiacos-Roma: Mexes – Juan, inamovibili

di Redazione Commenta


 Nel corso dell’amichevole contro l’Olympiacos, la coppia centrale della Roma sarà quella composta da Philippe Mexes e Juan. A conti fatti, in attesa di novità rispetto a Nicolas Burdisso, il duo titolare con cui i giallorossi si apprestano ad affrontare la nuova stagione. Da Il Corriere dello Sport:

La difesa molto probabil mente sarà quella titolare, almeno fino a quando il mercato non dirà che Burdisso senior sarà tornato un giocatore della Roma, quindi Cassetti e Riise sulle fasce, con Mexs-Juan coppia di centrali. Da verificare le scelte di Ranieri in mezzo al campo. Sicuro di una maglia da titolare questa volta do vrebbe essere Perrotta, mentre bisognerà verificare se il tecnico è intenzionato a far giocare dall’inizio anche Da niele De Rossi reduce dai no vanta minuti giocati con la maglia azzurra. La Roma fa rà rientro a casa subito dopo la conclusione dell’amiche vole contro i greci. I giallo rossi avranno due giorni di riposo, si rivedranno a Trigoria il giorno dopo Ferragosto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>