Ag. Okaka: “Stefano e Balotelli, grandi amici e futuro della Nazionale”

di Redazione Commenta


 Domenico Scopelliti, procuratore di Stefano Okaka, ha rilasciato una intervista al portale tuttomercatoweb nel corso della quale ha raccontato il particolarissimo momento vissuto dal suo assistito che, tra Fulham e Under 21, si sta godendo una felicità professionale intensa.
UNDER 21.Stefano è felicissimo per come sta andando la sua carriera e ieri ha fatto un’ottima gara: gol a parte, ha corso e tatticamente è stato utile alla squadra aiutando i compagni a portare a casa una vittoria fondamentale“.
OKAKA E BALOTELLI.Sono in sintonia sia fuori che dentro il campo, sono amici davvero e non è la solita frase di circostanza, hanno un affiatamento evidente. Mario è un ragazzo splendido e merita tutto il successo che ha: è giovane e in prospettiva può migliorare tantissimo. Speriamo nella possibilità di vederli assieme, ma ancora è presto per Stefano“.
FULHAM.Okaka al Fulham sta avendo una bella esperienza: è stato fermo per un attacco influenzale, ma si farà trovare pronto appena ce ne sarà occasione“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>