Una nuova Calciopoli: altre intercettazioni di Moratti e Galliani

di Redazione 1


 Un nuova Calciopoli potrebbe sconvolgere nuovamente il mondo del calcio italiano. Secondo alcune indiscrezioni raccolte da La Stampa, starebbero per emergere nuove telefonate tra lo scomparso presidente dell’Inter Giacinto Facchetti e l’attuale numero uno nerazzurro Massimo Moratti. In più, moltissime intercettazioni riguarderebbero anche l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, impegnato in fitte conversazioni con l’allora designatore Pairetto. Prima di tutto, però, bisognerà attendere che queste conversazioni vengano attentamente ascoltate.


Commenti (1)

  1. Ogni udienza di Napoli, processo calciopoli, porta nuove novità rispetto all’aborto giuridico e al pressapochismo e mediocrità giornalistica del 2006. Ma oggi la stampa è muta, ma la verità e la realtà da Napoli sta venedo fuori, un altro pò di pazienza. Viva il calcio, quello del rettangolo verde.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>