Trigoria, assente Pizarro, differenziato per Cassetti e Taddei

di Redazione Commenta


 Trigoria, l’allenamento della Roma:

La Roma si ritrova al centro tecnico Fulvio Bernardini per la seduta mattutina d’allenamento in vista della sfida di domani sera di Champions League contro i rumeni del Cluj (ore 20,45).
Presente al campo d’allenamento Rosella Sensi per fare gli auguri al capitano Francesco Totti, che oggi compie 34 anni. Il presidente prenderà parte al Cda societario previsto per questa mattina nella sede di Trigoria. Presenti anche una quarantina di tifosi che cominciano ad intonare cori per Francesco Totti.
Ore 10.05 – Il gruppo si ritrova sul terreno B del centro tecnico Fulvio Bernardini di Trigoria. Assente dal campo David Pizarro. Lavoro differenziato, invece, per Marco Cassetti e Rodrigo Taddei.
Ore 10.10 – La squadra inizia il riscaldamento, mentre i portieri si allenarsi sul campo C con i preparatori Pellizzaro e Nanni.
Ore 10.15 – Dopo un lavoro atletico con scatti, cambi di direzioni e allunghi, il gruppo si esercita sulla tecnica individuale e sulla circolazione palla.
Ore 10.30 – Ranieri divide il gruppo in due schieramenti:
Gialli: Mexes Borriello Brighi Rosi Menez N.Burdisso Perrotta Castellini Adriano Simplicio
Rossi: Baptista Greco Totti De Rossi Vucinic Cicinho Juan Riise Antunes G.Burdisso
Ore 10.40 – I due portieri Doni e Lobont si aggiungono ai gialli e ai rossi. Ha inizio la partitella con il pallone ufficiale della Champions League.
Ore 11.00 – Finisce l’allenamento, Vucinic e Baptista si fermano sul campo di allenamento per provare i calci di punizione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>