Mondiali 2010, Lippi: “Nesta non ci sarà; Totti e Toni, nulla di nuovo”

di Redazione Commenta


 Marcello Lippi in conferenza stampa da Coverciano fa da apripista all’amichevole che mercoledì vedra contrapposte Italia-Camerun. Dichiarazioni importanti in vista dei prossimi Mondiali 2010 in Sudafrica: la prima, Alessandro Nesta non ci sarà; la seconda, nulla di nuovo riguardo Francesco Totti.
NESTA E TOTTI. “Posso dire in maniera definitiva che Alessandro Nesta non verrà. Per una serie di motivi ha spiegato che non se la sente di tornare. Dispiace perchè gli ho spiegato che avrei voluto un suo ritorno anche perchè è in credito con la Nazionale. Rispetto naturalmente la sua decisione. Non ho parlato di e con Francesco Totti“.


BALOTELLI. “Noi tutti speriamo che Mario sia determinante nella partita dell’Under 21 e che faccia la differenza. Quando sarà terminato il suo processo di maturazione all’Inter, verrà tenuto sotto osservazione. Possiede qualità che possono essere utili prima all’Inter e poi alla Nazionale“.
AMAURI E TONI. “Dal momento in cui otterrà il passaporto, Amauri verrà tenuto sotto osservazione come Luca Toni e Giuseppe Rossi“.
MILAN-ROMA. “Ho letto che Leonardo ha detto ai suoi nazionali di risparmiarsi. Da novembre a oggi ho solo questi due giorni, non mi posso preoccupare di Juventus-Fiorentina e Milan-Roma. Mi dispiace se qualcuno dovrà giocare 90′, ma dico a Leonardo e ai tecnici di Juve, Fiorentina e Roma che non posso fare Italia-Camerun in funzione delle partite di sabato e domenica”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>