Moggi: “La Roma ha un grande difetto, Ranieri”

di Redazione Commenta


 Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Goal di notte’, in onda su Napoli Canale 21 per parlare del campionato:

«Per me il campionato quest’anno lo vince il Milan, che è superiore all’Inter. Il Napoli, però, è forte soprattutto grazie ai due attaccanti Lavezzi e Cavani, che è stato un colpo di mercato. La Roma ha un grande difetto: Ranieri, che vuole imitare Mourinho, ma guardate che fine ha fatto. Io invece ammiro molto De Laurentiis perchè in poco tempo è diventato un esperto di calcio, come se fosse un uomo che vive da quarant’anni in questo mondo. Calciopoli? Non voglio entrare nel merito del processo in corso a Napoli, ma ho visto molti personaggi del mondo del calcio che fuori, nelle interviste o nei talk-show, hanno detto una cosa e poi nell’aula di tribunale hanno detto l’esatto contrario».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>