Mazzarri chiama: “Conosco bene il dialetto romano…”. La Roma risponde?

di Redazione Commenta


Walter Mazzarri, insieme all’altro livornese doc della Serie A, Massimiliano Allegri, è uno dei candidati alla panchina romanista (altri outsider sono Ancelotti, Montella e lo stesso Andreazzoli).
E proprio oggi il tecnico del Napoli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita dei suoi contro il Pescara e ha risposto a delle domande sul suo futuro e in particolare ad una che gli chiedeva cosa pensasse dell’interesse della Roma per lui: Roma? Non ne so niente di questa cosa, ma so parlare bene il dialetto romano…”.
Poche parole ma che forniscono una precisa indicazione sulla volontà del Mister che non chiuderebbe affatto le porte ad un suo approdo nella Capitale, anzi fa intendere che sarebbe entusiasta di un possibile interesse giallorosso nei suoi confronti. Si prevede una volata a due quindi tra Mazzarri ed Allegri per allenare a Trigoria il prossimo anno, ma le sorprese sono sempre dietro l’angolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>