Marchisio sembra solo fuori tempo (vedendo il labiale di Pepe)

di Redazione 1


 Anche stavolta – la prima era quella che ha riguardato Daniele De Rossi mentre pronunciava opinioni personali rispetto alla Tessera del Tifoso – parrebbe a tutti gli effetti che si sia creato un polverone (forse) in mezzo al nulla. Il condizionale è d’obbligo perchè, in effetti, quello che ha detto il calciatore non è chiaro. Il video incriminato – quello con Claudio Marchisio che avrebbe offeso Roma mentre cantava l’inno d’Italia – l’ho visto e rivisto. E rivisto. Cercando di capire cosa sia realmente accaduto in quei frangenti. In realtà, la parola “ladrona” non mi sembra uscire dalla bocca del centrocampista della Nazionale italiana che – invece – pare “colpevole” di un solo “reato”: quello di essere andato completamente fuori tempo mentre cantava l’inno di Mameli. Per questo, credo, allo stesso juventino scappa un mezzo sorriso (di imbarazzo) e ai calciatori in panchina viene spontaneo girarsi verso di lui senza riuscire a trattenere un sorriso altrettanto istintivo. Ad avvalorare la tesi, giunge a sostegno il labiale di Pepe (mi sembra ci sia lui alla destra di Cannavaro), in tempo rispetto alle note in amplificazione. Provate a sovrapporre le immagini dei due – Marchisio e Pepe – e la percezione che Marchisio sia fuori tempo è immediata. Non fosse così, anche solo le scuse – di Marchisio – sarebbero poca cosa.


Commenti (1)

  1. Ma cosa state dicendo? Che cacchio ci sarebbe da ridere se qualcuno andasse fuori tempo? Ma che giustificazioni sono? VERGOGNA!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>