Mancini: “Allenare la Roma? Perchè no?”

di Redazione Commenta


Roberto Mancini, dopo la brutta stagione con il City sia in campo europeo che nei confini nazionali inglesi, ha subìto l’esonero da parte degli sceicchi in seguito alla partita di FA Cup persa contro il Wigan ( una squadra che retrocede e che incredibilmente giocherà in Europa League il prossimo anno, ndr). Oggi a Sky Sport ha parlato di un suo possibile approdo a Roma, sponda giallorossa, in veste di allenatore. E questo avrebbe del clamoroso visto il suo passato laziale sia da giocatore (vinse anche l’ultimo scudetto laziale) che da allenatore (è stato il vice di Eriksson). Queste le sue dichiarazioni in merito ad un suo possibile accordo con la Roma: “E’ finita da poco un’esperienza e non so cosa accadrà. Tornare in Italia? Non lo so è presto per dirlo. La Roma? Non so.. Sono un professionista e sono pronto ad allenare ovunque. Non ho preclusioni”.
La pista è molto difficile visto anche l’alto ingaggio dell’ex laziale e visto che la Roma aspetta Allegri, ma a questo punto non è impossibile.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>