Luis Enrique-Roma: c’è la benedizione di Guardiola

di Redazione Commenta


 Allenatore Roma: Luis Enrique Martinez Garcia lunedì incontrerà Walter Sabatini. Nel frattempo Pep Guardiola ha dato la sua benedizione, durante la conferenza stampa alla vigilia della finale di Champions League. Dal Corriere della Sera:

Walter Sabatini, però, prima che venga presa la scelta definitiva, incontrerà anche Didier Deschamps, che ieri si è parzialmente smarcato dal Marsiglia: «Il mio futuro? Sto riflettendo. Ma non è una questione di soldi, perché non rappresentano un elemento decisivo per me. Quello che davvero conta è il progetto sportivo. Contatti con la Roma? Se dicessi di no, vi farei ridere… Così come i giocatori, anche gli allenatori sono ricercati. La sola cosa che posso dirvi è che non ho preso nessun impegno».
Lunedì incontrerà Walter Sabatini, direttore sportivo in pectore che sta costruendo la nuova Roma americana. Nel frattempo, con la massima esposizione possibile, visto che le sue parole sono state pronunciate durante la conferenza stampa prima della finale di Champions League, Pep Guardiola ha dato la sua benedizione: «La Roma sta pensando a Luis Enrique come allenatore per la prossima stagione? Se così fosse, lui sarebbe contento di accettare. È un allenatore che conosco e credo abbia la personalità per ricoprire un ruolo così importante» . Sono le stesse parole che Guardiola ha speso con Franco Baldini, convincendolo a puntare sull’ex attaccante di Real Madrid, Barcellona e della nazionale spagnola.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>