Il sindaco di Livorno: “Spero che i sostenitori della Roma vengano in tanti”

di Redazione Commenta


 Verso Livorno-Roma. Alessandro Cosimi, sindaco di Livorno, intervenuto ai microfoni di Power Station, ha commentato la decisione del Casms riguardo la trasferta giallorossa prevista per domenica pomeriggio in terra toscana:

“Insieme a Prefettura e Questura abbiamo un modello consolidato, che non prevede un’eccessiva militarizzazione della città.  La volontà è quella di creare un clima accettabile e di stemperare eventuali tensioni. Mi auguro che i tifosi di entrambe le compagini si contraddistinguano per  la loro goliardia e per il loro sarcasmo. Spero che i sostenitori della Roma vengano in tanti e si trovino bene. Il grande successo per tutto il movimento del calcio nostrano sarebbe riportare le famiglie allo stadio. Tramite un’’autoregolamentazione del tifo, uno sforzo collettivo, e un ribasso dei prezzi dei biglietti. Riempire nuovamente gli stadi deve essere l’obiettivo principale. Lucarelli? Quello tra Livorno e Cristiano è un amore forte. Ad ogni gol ci si dimentica di tutto. Qui gli vogliono tutti bene.  E’’ un ragazzo particolare: è come un pitbull, ti ama per  tutta la vita ma poi ti mozzica. Cristiano vuole bene alla città”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>