Lippi: “Valuto tutti, non solo Totti. Toni sorprendente”

di Redazione Commenta


 A giugno farò le valutazioni per tutti… non solo per Totti. Ho visto la grande prestazione di Luca Toni. È stata sorprendente. Contro il Chievo ha fornito una grande prestazione. L’ho vista come l’avete vista tutti voi. È stata una prestazione anche sorprendente, considerato che non giocava una partita da diversi mesi”.
Marcello Lippi, commissario tecinico della Nazionale, risponde così a chi gli domandava dei 23 azzurri che, tra 6 mesi, difenderanno in Sudafrica il titolo mondiale conquistano quattro anni fa in Germania. “Seguo tutte le partite, tengo tutto sotto controllo e valuto ogni cosa. Ho chiesto informazioni sull’infortunio di Ranocchia continua Lippi nell’incontro di metà campionato tra arbitri, capitani, allenatori e dirigenti di società di Serie A e Serie B all’Hotel Hilton di Fiumicino. Montolivo? Un altro giovane molto interessante. Ci sono tanti elementi da tenere d’occhio e io, al contrario di quello che dice qualcuno, non sono in difficoltà. Sono felicissimo e sono convinto che ci saranno una trentina di giocatori capaci di fare benissimo da qui alla fine della stagione. Sarebbe bello portarne 35 ai Mondiali, ma non si può fare. Bisogna ricordarsi che ai Mondiali ne vanno solo 23″.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>