Lazio-Roma: Totti, Toni, Vucinic. E’ la vostra sera

di Redazione Commenta


 Da Il Corriere dello sport:

L’allenamento di ieri mattina è durato mezz’ora. Tutto quello che Ranieri doveva vedere e capire lo ha visto e capito durante la settimana. Anche ieri nella blanda partitella ha schierato Toni con Vucinic e Menez, mentre Totti era dall’altra parte con Cerci e Baptista. Ranieri non concede appigli per capire: «Fate voi…» dice rivolto ai giornalisti. «Io non ho ancora deciso» . In realtà non è così, ieri sera l’allenatore ha scelto la Roma per il derby anche se non ha ancora detto nulla ai giocatori.

Però può essere indicativo il fatto che al termine della settimana di allenamento Totti e Toni si sentono sicuri di giocare. Per non parlare di Vucinic. L’unico che ha un posto fisso nel tridente. L’elemento fondamentale anche questa volta. Per sfondare sul fronte destro del fortino laziale, ma anche per non finire in inferiorità numerica a centrocampo quando è la Lazio in possesso di palla. Un ruolo nevralgico, il suo, per dar vita al tridente pesante con il quale Ranieri vuole giocarsi le chance di scudetto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>