Lazio-Roma: Rocchi e Zarate, in due per una maglia

di Redazione Commenta


 Da Il Corriere dello Sport:

I dieci undicesimi sembrano fatti, resta il toto-bomber: Rocchi e Zarate sono al fotofinish. Per il resto? Radu vuole giocare, ha superato il provino, oggi si aggregherà al gruppo, per il romeno sarà l’ora della verità. Reja tiene nascosta la Lazio anti­Roma, ieri ha fatto svolgere “una seduta ricreativa”. Non sono andate in onda prove tattiche, non si sono disputate partitelle. Ci sono indizi, ci sono tracce, non ci sono certezze, la pretattica regna sovrana.
I DUBBI – Il 3-5-2 dovrebbe essere il modulo prescelto, molto dipenderà dalle condizioni di Radu. È tornato ieri in campo, ha lavorato in maniera differenziata per circa un’ora agli ordini del preparatore Bianchini.

Dopo il riscaldamento ha compiuto scatti, ha svolto esercizi col pallone, ha corso, non ha accusato fastidi alla coscia sinistra. C’è ottimi­smo sulle sue condizioni, il difensore non vuole arrendersi, vuole esserci a tutti i costi, l’allenamento di rifinitura sarà decisivo. Reja tiene in preallarme Biava, in caso di emergenza potrebbe pensare a lui. I dubbi riguardano l’attacco. In caso di 3-5-2 Rocchi si affiancherebbe a Floccari, Zarate potrebbe partire dalla panchina. Il bomber calabrese è considerato insostituibile, sono da escludere sorprese? Il ballottaggio alla fine potrebbe riguardare anche lui.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>