La Roma per adesso aspetta Allegri. La conferma arriva dagli agenti di…

di Redazione Commenta


Fino a giovedì prossimo, come annunciato nei giorni scorsi, non si saprà nulla sul fronte Allegri. Il tecnico rossonero ha in agenda una cena ad Arcore dal suo presidente e insieme a loro ci sarà Adriano Galliani che farà da paciere tra i due.
La Roma per adesso attende speranzosa, convinta che lo strappo tra Berlusconi ed Allegri non si possa ricomporre. E a conferma che non sta cercando alternative al livornese, viene da calciomercato.it che ha pubblicato le dichiarazioni degli agenti di due allenatori importanti a livello europeo. Il primo è Pierre Bernes, agente di Laurant Blanc che ha dichiarato che “non ci sono più stati contatti con il club giallorosso“. L’ex difensore interista era stato contattato in inverno come possibile sostituto di Zeman ma poi non se ne fece nulla.
Il secondo agente che ha parlato di un possibile interessamento giallorosso sul proprio assistito, è Overeem, rappresentante di Frank Rijkaard“Sabatini ha avuto contatti con alternative straniere ad Allegri? Ma non con noi“.
Di sicuro c’è che queste son dichiarazioni che non chiudono le porte in faccia alla Roma per eventuali dialoghi, ma raccontano semplicemente come stanno i fatti: la Roma aspetta Allegri. Per ora..


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>