Julio Sergio, firmato il rinnovo di contratto

di Redazione Commenta


 Julio Sergio ha messo la firma sul rinnovo di contratto con la Roma. Il nuovo accordo prevede un milione di euro netti all’anno, per quattro stagioni, più bonus. L’accordo definitivo (anche se non ancora ufficiale) è avvenuto a due giorni di distanza dal derby e rappresenta il coronamento di un’annata vissuta da protagonista.
Una volta blindata la porta, la Roma potrà concentrarsi sul rinnovo di Taddei e Cassetti. Alessandro Lucci, manager dell’esterno brasiliano e di Julio Sergio, sta lavorando per limare la distanza, ancora consistente, tra la Roma e il suo assistito. Rodrigo guadagna attualmente 1,2 milioni di euro: vorrebbe arrivare almeno a 1,8 ed ottenere i cinque anni di contratto che gli garantirebbe di chiudere la carriera nella Capitale. Per quanto riguarda Cassetti, il club di Trigoria offrirà al terzino un altro anno di contratto, alla stesse cifre attuali.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>