Juan: “Dobbiamo vincere tutte le partite”

di Redazione Commenta


Meno 5 ci credete?
“Dobbiamo vincerle tutte, ma ci dobbiamo guardare anche dietro.”
Quale è la forza di questa roma?
“La nosta forza è il gruppo. Non ci siamo mai fermati a pensare agli infortuni. Tutti quelli che entrano danno il massimo e lavorano bene durante la settimana”.
Avete rimontato 14 punti all’inter? Da che dipende?
“Siamo un gruppo forte. Non ci siamo mai demoralizzati e abbiamo sempre guardato avanti”.
Sei contento che il pubbico non abbia fischiato Doni?
“Doni è uno dei più forti al mondo. Hanno raccontato tante cose non vere su di lui. Deve ritrovare la fiduacia in lui”
Ci credete allo scudetto?
“Noi dobbiamo andare avanti partita dopo partita, giovedi c’è l’europa league con il  Panathinaikos . Prima dell’Inter ci sono tante partite”

 Juan, al termine della gara tra Roma e Catania, ha commentato la sua prova e quella della squadra giallorossa a Sky Sport“Lo Scudetto? Dobbiamo vincerle tutte, ma ci dobbiamo guardare anche dietro. La nostra forza è il gruppo. Non ci siamo mai fermati a pensare agli infortuni. Tutti quelli che entrano danno il massimo e lavorano bene durante la settimana. Siamo un gruppo forte. Non ci siamo mai demoralizzati e abbiamo sempre guardato avanti. Doni? Doni è uno dei più forti al mondo. Hanno raccontato tante cose non vere su di lui. Deve ritrovare la fiduacia in lui. Il recupero all’Inter? Noi dobbiamo andare avanti partita dopo partita, giovedi c’è l’europa league con il  Panathinaikos. Prima dell’Inter ci sono tante partite”.
ARTICOLI CORRELATI:
–  Le pagelle di Roma-Catania
–  Il Tabellino di Roma-Catania
– Tutte le interviste di Roma-Catania


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>