Italia-Romania, per Totti il preludio a Euro 2012?

di Redazione Commenta


 Francesco Totti e la Nazionale: storia infinita che si potrebbe riaprire in occasione dell’amichevole tra Italia-Romania in programma il prossimo 17 novembre. Potrebbe essere anche un nuovo inizio in ottica Euro 2012. Da Leggo:

Francesco Totti e la Nazionale: un capitolo che non accenna a chiudersi. Il capitano giallorosso, infatti, potrebbe tornare a vestirsi di azzurro dopo oltre 4 anni (l’ultima volta è stato in Italia-Francia del 9 luglio 2006).

Nonostante il momento no che sta vivendo con la Roma e lo score ancora fermo a zero reti, Cesare Prandelli ha intenzione di esaudire il sogno di Cassano («voglio rigiocare con Francesco in Nazionale») e di convocare Totti per l’amichevole del 17 novembre contro la Romania. Peraltro le parole di Buffon, l´apertura al talento del capitano giallorosso, confermano che per Totti potrebbe aprirsi un altro capitolo in azzurro. La partita con la Romania non sarà dunque una semplice rimpatriata. Prandelli sta pensando a Totti anche in ottica Europeo, nonostante le 34 primavere del capitano giallorosso. L’amichevole del 17 novembre rappresenta un importante banco di prova per testare la coppia che nel 2004 fece ammattire le difese di mezza serie A. Totti dal canto suo non ha mai chiuso le porte della Nazionale, all’invito di Cassano e Prandelli ha risposto con entusiasmo ed è pronto a mettersi di nuovo in discussione anche in azzurro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>