Vucinic: “Sarà sempre Roma-Inter”

di Redazione Commenta


 Mirko Vucinic, alla presentazione dei nuovi palinsesti Sky, ha voluto “chiedere scusa” per il suo errore di San Siro in occasione di Inter-Roma. Dal Romanista:

Lo ha fatto in collegamento dallo spogliatoio giallorosso, come a voler anticipare quello che vedremo il prossimo anno in televisione. «E’ vero – ha detto ai microfoni di Sky – le telecamere negli spogliatoi sono una novità che fa un certo effetto, ma ci abitueremo». Così come i tifosi di calcio in questi anni si sono abituati alla sfida infinita tra la Roma e l’Inter. Un testa a testa che andrà avanti anche in questa stagione. Ne è sicuro anche il montenegrino, che dovrà essere uno dei protagonisti di questa stagione.  «Sicuramente si, sarà ancora un duello tra noi e l’Inter. Anche in Supercoppa si è visto, abbiamo giocato bene tenendo il campo per 60 minuti. Poi io ho fatto una brutta cosa…». Cioè l’assist per Pandev che ha permesso all’Inter di pareggiare una partita che fino a quel momento la Roma stava gestendo senza problemi. Mirko sceglie la strada dell’ironia per commentare il suo gesto. «Se vale come assist al fantacalcio? Non lo so dobbiamo informarci» dice con una risata, amara. Roma e Inter, Inter e Roma. Fino alla fine, anche se i nerazzurri sembrano ancora un passo avanti. «L’Inter è ancora la favorita, è una squadra forte con tanti campioni, come noi d’altronde, Vogliamo arrivare fino in fondo e tentare di tenerle testa». A parte le solite note, Mirko ha un’idea su quale squadra potrà essere la rivelazione del campionato. «Il Genoa. Ha speso tanto ed ha a  uistato tanti ottimi giocatori».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>