As Roma: Contusione al vasto mediale per Totti. Ma a Cagliari ci sarà

di Redazione Commenta


 Ventunesimo del secondo tempo, Paci entra pesanetemente su Francesco Totti che si tocca il ginocchio. Pochi minuti dopo il capitano è costretto ad uscire, sostituito da Okaka (che poi ha lasciato il posto a Baptista). Totti è stato portato subito nella clinica romana Villa Stuart per eseguire gli accertamenti del caso, accompagnato da Vito Scala e Silo Musa. L’esito è una botta al vasto mediale: nulla di particolarmente grave, al massimo ripotrebbe acutizzarsi una tendinite. Il trauma contusivo al ginocchio destro, con infiammazione del tendine, è dovuto al colpo subito dal difensore del Parma. Domani il capitano partirà per le Dolomiti, al suo ritorno si farà il punto della situazione ma non dovrebbe esserci nessun problema per Cagliari, prima partita del 2010 e 18° incontro della serie A che si giocherà mercoledì 6 gennaio alle ore 15,00.
ECCO IL COMUNICATO DELLA ROMA:

L’A.S. Roma Spa rende noto che nel corso della partita odierna il calciatore Francesco Totti e’ stato costretto a lasciare il campo in seguito ad uno scontro fortuito di gioco. Gli esami diagnostici effettuati hanno evidenziato esclusivamente una contusione a carico del vasto mediale associata ad una infiammazione dell’inserzione quadricipitale della gamba dx.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>