Uefa: Toni rischia di saltare la doppia sfida contro il Panathinaikos

di Redazione Commenta


 Anche la Uefa ha commentato l’infortunio di Luca Toni. Ecco l’articolo apparso sul sito ufficiale dell’organizzazione europea (www.uefa.com):

Esami per Luca Toni dopo l’infortunio muscolare subito nei primi minuti della partita vinta dall’AS Roma per 2-1 in casa della Juventus sabato sera. Il bomber giallorosso ha riportato una lesione di primo/secondo grado al polpaccio sinistro.
Europa
Toni, rientrato in Italia con la formula del prestito dall’FC Bayern München a inizio 2010, aveva già dimostrato di essersi ambientato al meglio segnando anche una doppietta nel precedente successo dei giallorossi contro il CFC Genoa. Il 32enne ex centravanti di US Città di Palermo e ACF Fiorentina rischia così di saltare la doppia sfida di UEFA Europa League contro il Panathinaikos FC in programma il 18 e 25 febbraio. I giallorossi sono attualmente terzi in campionato.

ARTICOLI CORRELATI:
– Infortunio Toni: lesione di primo/secondo grado
– Toni raggiunge il Gemelli in stampelle: “Tornerò presto”. Visita di controllo anche per Vucinic


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>