Taddei e il muscolo che sembrava un elastico

di Redazione Commenta


 Nel corso del riscaldamento, a una manciata di minuti prima del fischio di inizio di Parma-Roma, Rodrigo Taddei dà forfait. Al suo posto, Cicinho. Che è successo al brasiliano? Da Il Corriere dello Sport:

Rodrigo Taddei era scritto nella formazione titolare che viene distribuita in tribuna stampa quasi sempre una trentina di minuti prima del fischio d’inizio. Perché proprio negli ultimissimi minuti del riscaldamento, ha avvertito un nuovo dolore al muscolo del polpaccio destro.

RICADUTA – Ci risiamo, dunque. Con le ricadute.  “Ho sentito come se il muscolo fosse un elastico” ha detto all’aeroporto di parma, infrangendo per pochi secondi il silenzio stampa. Oggi, peraltro, nonostante la settimana senza impegni, Claudio Ranieri ha convocato i giocatori per un allenamento nel pomeriggio. Un altro segnale che qualche dubbio a Trigoria, un po’ a tutti, è venuto a proposito della condizione atletica.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>