Infortunati Roma: Adriano e Riise, voglia di tornare

di Redazione Commenta


 Adriano sembra aver superato la fase critica dell’infortunio rimediato nel corso della preparazione estiva (lesione all’adduttore destro) e ha ripreso il lavoro sul campo con un differenziato che rispetta la tabella stilata dai sanitari della Roma, John Arne Riise è costretto allo stop di circa un mese in seguito alla commozione cerebrale subita in allenamento con la Nazionale norvegese (che pur senza il laterale ha battuto in casa il Portogallo nel percorso di qalificazioni agli Europei 2012) e attende di concludere gli accertamenti prima di rientrare nella Capitale. Da repubblica.it:

Adriano, intanto, continua il lavoro di recupero dopo la lesione all’adduttore destro. Anche ieri allenamento differenziato: servirà almeno un’altra settimana a ritmi ridotti prima di poter sperare in un ritorno in gruppo. Di più dovrà attendere Riise: il norvegese è stato dimesso dall’ospedale dov’era ricoverato per una commozione cerebrale dopo scontro con il compagno di nazionale Espen Ruud. “Sono stato intontito tutta la giornata ma adesso va meglio” ha scritto sul proprio blog il norvegese. Lo stop però non potrà essere più breve di 3-4 settimane. Riise è a Oslo, a casa. Per il rientro la Roma attende l’ok del responsabile sanitario della nazionale, Einar Andersen.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>