Guillermo Burdisso a Trigoria in attesa della firma

di Redazione Commenta


 Da La Signora in Giallorosso:

Guillermo Burdisso si allena a Trigoria, ma la firma sul contratto non è ancora arrivata. La Roma ha ricevuto l’autorizzazione del Rosario Central, il ragazzo ha potuto finalmente calcare i campi del quartier generale giallorosso, in compagnia del preparatore atletico Riccardo Capanna, dopo che ieri si trovato costretto a lavorare nella palestra privata dell’albergo in cui alloggia.
Al Fulvio Bernardini, tuttavia, sono ancora in attesa dell’ultimo lasciapassare per formalizzare l’acquisto dell’argentino. Non c’è disaccordo sul prezzo: riscatto fissato in circa 4,5 milioni, al termine di un anno di prestito oneroso per 500 mila euro.

L’intoppo sarebbe di natura burocratica, complice la complessa struttura del Rosario in materia decisionale: il “sì” passa per quasi 30 personaggi che compongono il consiglio del club e che nelle ultime ore hanno sollevato questioni legate alle tasse da pagare in Argentina sui soldi che arriveranno da Roma.
La sigla sull’accordo non arriverà neanche oggi, ma la buona riuscita dell’affare non sembra a rischio: a Trigoria sono fiduciosi che l’ultimo fax in arrivo da Rosario sia quello buono per far firmare il piccolo Burdisso.
S.D.S.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>