Giannichedda: “Bayern-Roma, il momento dell’orgoglio giallorosso”

di Redazione Commenta


 Giuliano Giannichedda – ex centrocampista di Lazio e Udinese – interviene sul portale tuttomercatoweb per parlare della sfida tra Bayern Monaco-Roma in programma questa sera all’Allianz Arena.
BAYERN-ROMA.La pesante sconfitta col Cagliari è arrivata da situazioni particolari. Molto è dipeso dall’inferiorità numerica che la Roma ha dovuto scontare per quasi tutta la gara. Stasera i giallorossi avranno un compito molto difficile, di fronte si troveranno una squadra che ha molta esperienza in Champions League, ma ci si deve aspettare una gara d’orgoglio“.

BATOSTA DI CAGLIARI.Le prime quattro-cinque partite possono riservare difficoltà, i giocatori devono entrare in condizione. I cinque gol di Cagliari hanno fatto male, è stata una bruttissima figura. La Roma ha i mezzi e i giocatori per uscire in fretta da questa situazione. Tante volte sconfitte come quella di Cagliari, possono servire a cementificare il gruppo. Inoltre la gara contro il Bayern Monaco garantisce stimoli immediati per reagire. Si può vincere o perdere, ma l’importante è la prestazione offerta in campo“.
BORRIELLO.Ottimo giocatore, quello che serviva alla Roma, visto anche le condizioni non perfette di Adriano. L’ex milanista fa reparto da solo, fa salire la squadra e segna tanti gol“.
ADRIANO.Bisogna vederlo in campo, viene da un anno positivo in Brasile, ma è un calcio molto diverso dal nostro. Se sta bene fisicamente resta un grandissimo giocatore. Il mercato della Roma è stato oculato e ben portato avanti. Burdisso, Fabio Simplicio, Adriano e Borriello sono ottimi acquisti e possono tutti far bene“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>