Una firma per Gabriele: Curva Sud presente

di Redazione Commenta


 Il senso civico va oltre la rivalità calcistica: piace introdurre il trafiletto apparso sulle pagine del Il Corriere dello Sport riportando le parole pronunciate da Giorgio Sandri, papà di Gabriele, in occasione dell’iniziativa portata avanti dalla curva Sud giallorossa. Testuale:

Anche i tifosi della Roma si sono mobilitati per l´iniziativa ´Una firma per Gabriele´, promossa dal ´Comitato mai più 11 novembre´, finalizzata a porre una targa ricordo nell´autogrill di Badia al Pino dove nel 2007 morì il giovane Sandri, tifoso della Lazio.

Lunghe file si sono registrate nei banchetti sotto la Curva Sud in occasione della gara col Bologna, allestiti per la raccolta delle firme. E´ stato invitato anche Giorgio Sandri, padre di Gabbo: «Un´emozione unica, tanta gente ha firmato per la petizione, dimostrandomi affetto e solidarietà. Mi hanno abbracciato chiedendomi di non mollare. Grazie ai romanisti: il senso civico sorpassa la rivalità calcistica».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>