Futuro Roma: Cessione entro l’anno. Si spera in investitori stranieri

di Redazione Commenta


 Cessione Roma, da MF-DJ:

Anche il Financial Times, addirittura sulla prima pagina dell’inserto Companies & Markets, affronta il caso AS ROMA, la societá capitolina messa in vendita da Unicredit. Sarebbero, scrive il foglio rosa britannico, circa una dozzina le manifestazioni di interesse giunte all’advisor Rothschild e tra queste la maggior parte provengono dall’estero: Cina, Stati Uniti, Russia e India.
La vendita della As Roma si inserisce in un contesto internazionale che in questi giorni vede protagonista anche il Liverpool, che è oggetto di attenzione da parte di investitori statunitensi.
Secondo le fonti citate dal Financial Times “le offerte non vincolanti dovrebbero arrivare sul tavolo dell’advisor entro metá novembre e la chiusura del deal potrebbe arrivare non oltre la fine dell’anno. Inoltre il prezzo di cessione potrebbe essere compreso in un range tra 170 e 200 milioni di euro”. Ma finalizzare la vendita non sará facile soprattutto per la mancanza di uno stadio di proprietá oltre alla non ottima performance che la squadra sta facendo registrare in campionato. Quello che è certo è che da piú parti, si legge sul Ft, si spera in investitori stranieri.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>