Fioranelli: “Non sono scappato”. Cragnotti: “E’ stato tradito”

di Redazione Commenta


 Sergio Cragnotti, ex presidente della Lazio, in una intervista a Rivista Romanista in edicola domani, rivela un’alleanza con il Presidente della Roma Franco Sensi per combattere i poteri forti del calcio:

“Con Franco Sensi stringemmo una splendida alleanza per combattere i poteri del calcio italiano: Franco era l’unico in Lega che si faceva sentire protestando continuamente. Io ero ammirato per la sua ostinazione. Lui era sempre pronto alla battaglia, io ero più contenuto, più politico. Alla figlia poco tempo fa avevo dato un bel 9. Ma se vince lo scudetto merita dieci e lode. Il mio socio Fioranelli? Quando voleva acquistare la Roma è stato tradito al momento decisivo e lui forse è stato un po’ precipitoso. Ma ha fatto tutto in buona fede. Volker Flick esiste, lo conosco personalmente. Io dietro di lui? E una scemenza, non avrei proprio le disponibilità finanziarie”.
Vinicio Fioranelli, raggiunto telefonicamente da Rivista Romanista, sulla vicenda non ha voluto aggiungere altro: “Non sono scappato, sono sempre qui a fare il mio lavoro. Ma sull’argomento Roma non posso e non voglio dire altro”. Cragnotti ha anche escluso di poter essere coinvolto in una eventuale cordata per rilevare la Lazio: “Ho problemi maggiori per la testa: per quello che è successo nella mia attività imprenditoriale sto subendo un processo il cui esito è fondamentale per me, per il mio futuro e per la serenità della mia famiglia. Per il momento faccio il consulente e aiuto i miei figli nell’azienda vinicola di cui proprio Fioranelli è socio”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>