Falcao: “Totti-Adriano grande coppia”

di Redazione Commenta


 Dalla Gazzetta dello Sport:

«L’Inter è una macchina da vittorie, ma c’é una coppia di fuoriclasse che può togliere lo scudetto alla squadra di Benitez. I nomi? Ronaldinho e Pato». Paulo Roberto Falcao affida una «Mission Impossible» a due campioni che conosce da quando erano poco più che ragazzini. «Li ho visti crescere a Porto Alegre. Anche un cieco si sarebbe accorto del loro talento». L’ex re di Roma li ha scoperti ma ora fatica a riconoscerli. «I due attaccanti del Milan devono cambiare marcia. E subito».
Nella sua Roma è arrivato Adriano. «Una scommessa che mi piace. Adriano ha lasciato qualcosa di incompiuto in Italia. Se n’è andato quasi di nascosto. L’Imperatore poteva restare in Brasile carico di soldi e di gloria. Se ha scelto la Roma è perché vuole dimostrare al calcio italiano chi è il vero Adriano».
Ranieri è convinto di aver fatto la scommessa giusta. «Il vero Adriano e il vero Totti possono far saltare il banco. Sono perfetti per giocare insieme».
Il problema è l’Adriano fuori dal campo. «Totti può aiutarlo molto. Deve diventare suo amico. L’Imperatore ha commesso degli errori, ma è un ragazzo dal cuore d’oro, è buono dalla testa ai piedi. Totti può guidarlo nella direzione giusta».
Un consiglio ai tifosi della Roma? «Non proteggete Adriano se non si comporta bene, ma fategli sentire amore. Ma questo è un suggerimento inutile: i tifosi della Roma sono fantastici».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>