Un gol per l’Africa: in palio la maglia di De Rossi

di Redazione Commenta


 Dal sito della As Roma (www.asroma.it):

Venerdì 25 giugno, alle ore 15, si svolgerà l’estrazione del vincitore della maglietta azzurra di Daniele De Rossi, centrocampista della Roma e della Nazionale, tra tutti coloro che effettueranno una donazione di almeno 5 euro sul sito www.smsazzurri.it. L’iniziativa rientra nell’ambito di “Un Gol per l’Africa”, la grande campagna di raccolta fondi promossa dalla FIGC nell’anno dei primi Mondiali ospitati da un Paese africano per sostenere i progetti di educazione e formazione di AMREF e UNICEF nel continente.
Per tutta la durata dei Mondiali i tifosi italiani possono aiutare gli Azzurri a fare “Un Gol per l’Africa” anche inviando un sms al 45503 da cellulari TIM, Vodafone, Wind, 3 e Coop Voce, o telefonando allo stesso numero da rete fissa Telecom Italia, per donare due euro ai progetti di AMREF e UNICEF.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>