Riise: “De Rossi è un campione, dà sempre il 100%”

di Redazione Commenta


 John Arne Riise, esterno sinistro della Roma, ha parlato di Daniele De Rossi. Ecco le parole del norvegese riprese dalRomanista:
«Magari Xavi Alonso non sarà un calciatore tanto spettacolare – racconta – e probabilmente non è sulla lista dei migliori calciatori del mondo, ma è un giocatore molto importante per le squadre in cui gioca. Quando ero al Liverpool, sono stato molto felice di averlo con me. Lo stesso si può dire di Daniele De Rossi alla Roma. Un giocatore da grande squadra, uno che dà sempre il 100%». Tutto questo per spiegare che, per Thunderbolt, non è affatto detto che il multimilionario Manchester City debba per forza arrivare in vetta: «Il tempo ci dirà se gli acquisti che hanno fatto i Citizens e altri club saranno stati azzeccati ». Non solo De Rossi. Riise spende belle parole anche per un altro romano, anche se solo ex giallorosso, come Alberto Aquilani.John ne parla prima delle notizie di un suo ritorno in Italia alla Juve, e spiega: «Spesso la prima stagione in un nuovo campionato è difficile. Un nuovo paese, una nuova lingua… E’ successo anche a me di faticare a Roma quando non conoscevo una parola d’italiano. Alberto ha un grande potenziale e può diventare una star del calcio europeo».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>