Derby di coppa Italia: 5000 biglietti di Monte Mario ancora in vendita

di Redazione Commenta


 Da Il Corriere dello Sport:

A due giorni dal derby ecco qual è la situa­zione dei biglietti per le due tifoserie. Numeri e consigli su come muover­si per acquistare gli ultimi tagliandi disponibili per mercoledì sera.
ROMA – I numeri sono già confortanti: il tetto dei ventimila biglietti venduti in casa Roma è stato supe­rato, con Curva e Di­stinti Sud già pieni in ogni ordine di posti, grazie alla prela­zione degli abbonati in questi settori e alla vendi­ta libera. Da questa matti­na partirà l’attacco ai poco meno di 5000 biglietti di Monte Mario Lato Sud an­cora disponibili, con la Tribuna Tevere che sarà riservata ai ragazzi delle Scuole Calcio affiliate e agli Over 60 e quindi non in vendita. Per acquistare i tagliandi di Monte Mario rimasti bisognerà recarsi nelle abitua­li rivendite: ricevitorie LIS Lotto­matica, AS Roma Store e bigliette­ria del Gran Teatro in Viale di Tor di Quinto. Potrà essere ac­quistato un solo biglietto a persona dietro presenta­zione di un documento d’identità valido. Il prezzo per un posto in Monte Ma­rio è fissato in 75 euro, ma le donne, gli Under 14 e gli Over 60 potranno ac­quistarlo a 40 euro. Il ter­mine ultimo è fissato nel fischio d’inizio della gara, ma aspettare ancora po­trebbe voler dire assiste­re al derby dal salotto di casa.
LAZIO – Sta per finire l’atte­sa, e anche la scorta dei biglietti biancocelesti per il derby di mercoledì, in notturna, si è quasi con­clusa. Sono già oltre 10mi­la i tagliandi venduti in ca­sa Lazio. Quasi al completo la curva Nord, ancora dispo­nibili i Distinti Nord Est. Si va verso il tutto esauri­to, insomma.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>