Derby Lazio-Roma, Lotito: “La squadra sa cosa fare”

di Redazione Commenta


 Claudio Lotito, prima di cominciare la riunione odierna in Lega Calcio, ha rilasciato qualche battuta in merito a Lazio-Roma. “Mi auguro che sia una giornata di sport – ha detto il Presidente biancazzurro – dove prevalgano i valori sportivi, il rispetto delle regole e l’entusiasmo. In occasione del derby, la passione sia l’esternazione di sentimenti senza atteggiamenti contrari alle regole“.
LA LAZIO SA.Credo che la squadra abbia capito che tipo di gara deve affrontare e conosca il peso della responsabilità per l’importanza della partita nell’economia di questo campionato. Ciò è doveroso soprattutto nei confronti dei propri tifosi. Ritengo sarà un incontro all’insegna dell’agonismo, mi auguro che prevalga lo spirito migliore“.
TIFOSI.Stanno seguendo con trepidazione le sorti di questo club e sanno che i risultati di questo campionato non sono conformi alle potenzialità della squadra. Tutto ciò deve accrescere il senso di responsabilità dei calciatori nei loro confronti“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>