Cosmi: “Livorno-Roma, chi vince si può esaltare”

di Redazione Commenta


 Serse Cosmi ha in mente qualcosa di nuovo per fare in modo che il suo Livorno possa mettere in difficoltà una Roma carica e vogliosa di approfittare del passo falso dell’Inter. La conferenza della vigilia del tecnico labronico è stata utile per capire quanto Cosmi abbia studiato i capitolini a fondo.
TATTICA. Per tutta la settimana abbiamo provato alcuni accorgimenti tattici per cercare di arginare la potenza della Roma. Loro sono pericolosi in ogni settore, dalle fasce all’attacco. Non penso che cambieremo il nostro modulo“.
LIVORNO-ROMA.Dovremo cercare una grande prestazione perchè abbiamo una forte necessità di fare punti per ripartire nella nostra corsa salvezza. Purtroppo dovremo fare a meno di molti giocatori, sono infatti indisponibili: Bergvold, Tavano, Marchini, Pulzetti, Galante, Bernardini e Raimondi. Sono convocati anche i due Primavera Modica e Lignani. Voglio cercare di interrompere questa serie negativa interna. Ci vorranno grinta e determinazione, ma il nostro pubblico e la società meritano un bel risultato. Può tornare a darci l’entusiasmo giusto per ripartire. Non dobbiamo guardare alle altre, ma solo a fare punti. Ce la metteremo tutta per conquistare punti salvezza“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>