Mexes: “Il derby si vince con la testa”

di Redazione Commenta


 Philippe Mexes ha incontrato la stampa questa mattina a Trigoria nella conferenza della vigilia della sfida di Europa League contro il Basilea. Ecco le dichiarazioni del difensore giallorosso: “Sono tornato ad alti livelli? Lavoriamo per fare risultati e per avere la migliore squadra sul campo. Non importa chi gioca, basta che arrivano i 3 punti e la vittoria. Noi lavoriamo bene insieme, siamo un bel gruppo. Ora sono l’immagine della squadra, ma tre-quattro mesi fa ero in difficoltà. Come lo era tutta la squadra. Pensavo che ero il titolare e l’ho presa sotto gamba. Ma mi sono rimesso in discussione. Ora cerco sempre di lavorare e di dare il massimo. Cerco sempre di migliorare. Cerchiamo di non prender gol perché ci mette in difficoltà, è da tanto che non finiamo una partita senza prendere gol”.
SUL DERBY: “Io penso alla partita che arriva giorno dopo giorno. Adesso c’è il Basilea e ci concentriamo su questa partita. Quando arriverà domenica ci penseremo e non vedo l’ora. Ma quella di domani è molto importante se vogliamo andare avanti in Europa. Il derby si vince soprattutto con la testa perché è una partita diversa dalle altre ma vale sempre 3 punti. Noi giocheremo in casa e iniziermo da venerdì per affrontarla al meglio. Sono tranquillo”.
ARTICOLI CORRELATI:
– La conferenza stampa di Claudio Ranieri
– Cicinho: “Nessuna lite, ho lasciato lo stadio per motivi familiari”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>