Cluj, Mandorlini: “Roma? Ci penseremo poi. Andreolli, qualità incredibili”

di Redazione Commenta


 Andrea Mandorlini parla della sua esperienza in Romania, dove si è accasato dopo aver accettato la guida tecnica del Cluj: in Champions League affronterà squadre del calibro di Roma e Bayern Monaco, impresa ardua ma l’italiano non parte demotivato. “Ci proveremo”, dice ai microfoni di Centro Suono Sport. Il resto dell’intervista:
CAMPIONATO ITALIANO.La Roma è stata la concorrente più importante dell’Inter lo scorso anno, e con gli arrivi di Adriano e Borriello si è rinforzata. L’Inter forse dopo aver vinto tanto potrebbe rientrare con la pancia piena, la concorrenza degli avversari è aumentata. La favorita? L’Inter perché è campione uscente, poi Roma e Milan su tutte“.


CHAMPIONS LEAGUE. Sarà difficile però ci proveremo. Bayern e Basilea, oltre alla Roma, non sono facili. In cuor nostro vogliamo avere una piccola speranza. Nel calcio nessuno parte battuto. La prima è con il Basilea, poi affronteremo tutte le altre. Non siamo partiti bene in campionato, ma speriamo di riprenderci presto. Ci sono ancora tre-quattro giocatori di quella squadra che ha sconfitto la Roma due anni fa e c’è anche Julio, che segnò una doppietta. Come fermare la Roma? Ancora è un po’ presto, abbiamo avuto la sosta ed ora avremo sette partite in venti giorni. Ci penseremo più in là“.
ROMANIA.Esperienza bellissima. Bergodi e Trombetta hanno già allenato qui. Mi confronto con tante lingue diverse, è un club multinazionale“.
ANDREOLLI.So che ha le capacità per giocare in Serie A, ha qualità incredibili e non capisco come non possa giocare in una squadra come la Roma. Anche lui dovrebbe forse mettersi un pò in discussione con gli altri“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>